ASSISTAL ha patrocinato l’edizione 2021 di OMC, Mediterranean Conference and Exhibition, che si terrà a Ravenna dal 25 al 27 Maggio 2021.

OMC nasce nel 1993 nel distretto energetico di Ravenna, come conferenza e fiera per la diffusione del know how e tecnologie nel mondo dell’upstream. Nel corso degli anni, e con la guida e supporto di Eni, OMC ha ampliato le sue tematiche includendo il settore delle energie rinnovabili, data la crescente complementarietà delle fonti energetiche. 

Oggi OMC 2021 si presenta al mondo dell’energia come evento internazionale trasversale, il primo nel bacino del Mar Mediterraneo (Europa, Nord Africa e Medio Oriente). “Rethinking energy together, alliances for a sustainable energy future”: ripensare l’energia insieme attraverso sinergie ed alleanze, è il tema dell’edizione 2021.

Conventional Oil, Gas Naturale, Biofuels & E-Fuel, Waste To Energy, Rinnovabili (Hydro, Solar, Wind, Geothermal & Biomass), Idrogeno, Ccus (Cattura Co2, Utilizzazione E Stoccaggio) questi i settori chiave della prossima OMC.

La missione di OMC è quella di riunire sotto allo stesso tetto tutti i settori dell’energia affinché dall’interazione tra questi possano nascere nuove opportunità, nuovi modelli di business e nuove collaborazioni!

A questo link le informazioni sui costi di partecipazione: https://www.omc.it/en/stand-prices

Brochure OMC 2021

Condividi l'articolo