Facendo seguito alla news del 6 aprile 2022 pubblicata sul sito associativo, si ricorda che a partire dal 16 maggio 2022 e fino al 15 giugno 2022 si svolgeranno on-line le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati di mètaSalute per il Triennio 2022 – 2025.
L’elenco nominativo delle imprese e dei rispettivi procuratori candidate formalmente da ASSISTAL per parte imprenditoriale, unitamente a Federmeccanica, è disponibile in allegato.
Tra i candidati, in quanto rappresentanti di aziende associate ASSISTAL, segnaliamo:
- Marzia Ramella – BOUYGUES ENERGIES & SERVICES ITALIA S.P.A.
- Simona Sovran – CITELUM S.A.
- Roberta Giulivi – ENGIE S.P.A
- Andrea Farioli – SIRAM VEOLIA S.P.A.
Ciascuna azienda ha diritto ad un numero di voti pari al numero dei propri lavoratori associati a mètaSalute e può esprimere un massimo di dieci preferenze.
E’ possibile esprimere il proprio voto esclusivamente in forma elettronica seguendo le istruzioni di seguito riportate. L’Azienda per esprimere il proprio voto dovrà:
1. Accedere al sito www.fondometasalute.it;
2. Cliccare sul pulsante Area Riservata presente in home page ed inserire username e password;
3. Cliccare, all’interno della propria Area Riservata, su “Accedi alla cabina elettorale”;
4. Seguire le istruzioni di voto fino a “votazione conclusa correttamente”.
Nel caso di smarrimento delle credenziali di accesso, basterà cliccare su “Password dimenticata” o “Recupera Username” in relazione alle necessità e seguire le istruzioni.
E’ possibile consultare i documenti informativi relativi all’elezione dell’Assemblea dei Delegati ed il video tutorial esplicativo delle modalità di voto on-line direttamente sul sito di mètaSalute al seguente link:
https://www.fondometasalute.it/documenti-e-circolari/elezioni-assemblea-dei-delegati/