Oggi secondo appuntamento con gli Incontri in Associazione di ASSISTAL nella sede di Milano, incentrato sulle norme in vigore dal 1° gennaio 2020 relative ai versamenti IRPEF nei contratti di appalto di prestazione di opere e servizi stabiliti dalla Legge Fiscale del 2019.

Infatti, con l’art. 17-bis del DLgs. 241/97, introdotto dal Decreto fiscale D.L. 124/2019 convertito con modifiche nella Legge 157/2019, è stata emanata una norma che trova applicazione per quei committenti che affidano ad un’impresa appaltatrice, affidataria o subappaltatrice l’esecuzione di una o più opere o di uno o più servizi per un importo complessivo annuo superiore a 200.000 euro.

L’incontro, presenziato dal dott. Luca Porzio, è stato animato da un dibattito orientato a chiarire le numerose difficoltà avanzate dalla nuova normativa, durante il quale i partecipanti hanno potuto trovare risposte adeguate ai loro quesiti.

Gli Incontri in Associazione di ASSISTAL continuano e la prossima tappa è prevista nella sede di Roma, il 16 marzo, con un’intera giornata dedicata alle novità introdotte dal Testo Unico della Sicurezza e alla manutenzione degli impianti antincendio.

Condividi l'articolo