Obiettivi del corso:
Il corso si pone come strumento necessario per acquisire un quadro esaustivo ed aggiornato delle novità introdotte dal nuovo Codice dei Contratti pubblici, pubblicato in G.U. il 31 marzo 2023.
Destinatari: funzionari operanti nell’ambito della disciplina degli appalti pubblici e degli istituti giuridici afferenti, ai professionisti, ai cultori della materia.
Durata complessiva: 20 ore formative, articolate in cinque moduli di quattro ore ciascuno.
Date e orari: 15-19-22-29-30 maggio 2023, dalle ore 14 alle ore 18.
Modalità di erogazione della formazione: le lezioni si svolgeranno a distanza, ovvero in modalità sincrona, mediante piattaforma ZOOM (la segreteria didattica avrà cura di inviare preventivamente i link di accesso all’aula virtuale).
Materiale didattico e dispense: la segreteria didattica avrà cura di inviare per e-mail il materiale didattico e/o le dispense prima dell’avvio di ogni modulo.
Relatori: Avvocato Domenico Ielo, Avvocato Arrigo Varlaro Sinisi.
Coordinatore Scientifico: Avvocato Giancarlo Ricciardi – Direttore Generale Assistal.
Responsabile dell’Area Formazione ASSISTAL: Dottoressa Maria Francesca Battisti.
Quotazioni:
aziende associate ASSISTAL: € 480,00+iva a persona.
aziende non associate ASSISTAL: € 590,00+iva a persona.
Verrà applicato uno sconto da concordare con l’area formazione per le aziende che iscriveranno più dipendenti (della stessa impresa).
[button color=”blue” size=”medium” link=”https://docs.google.com/forms/d/1FHVGNK9ISGw8Jvm3PEvcyyYlUkHsHN4qZBPLo9Bi3Oo/edit” target=”blank” ]ISCRIZIONE ONLINE*[/button]
*Le eventuali disdette di iscrizione devono pervenire (per iscritto) entro 2 giorni prima dell’inizio del corso. Alle imprese che annulleranno la partecipazione dopo tale data verrà addebitato il 50% del costo di partecipazione.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i nostri uffici: 06853730 – Segreteria Didattica Area Formazione: c.palumbo@assistal.it; Responsabile Area Formazione f.battisti@assistal.it.