La ricarica del portafoglio digitale, necessaria per il caricamento delle Dichiarazioni di avvenuta manutenzione (DAM) sul catasto CURIT di Regione Lombardia, è consentita esclusivamente tramite PagoPA.

Le modalità di utilizzo di questo strumento sono dettagliate nel manuale “Gestione delle operazioni legate al Portafoglio Digitale” pubblicato alla pagina http://www.curit.it/manuali.

Per poter accedere alla sezione relativa alla gestione del Portafoglio digitale e procedere con la ricarica tramite PagoPA occorre entrare nell’area riservata con le credenziali relative alla DITTA DI MANUTENZIONE, non con le credenziali dell’operatore abilitate all’accesso al Catasto.

Se non ricordate le password, vi invitiamo alla consultazione delle videoguide pubblicate alla pagina http://www.curit.it/videoguide in cui sono spiegate nel dettaglio sia le procedure di accesso che di recupero password.

È possibile che all’atto di pagamento venga visualizzato come ente creditore “Lombardia Informatica S.p.A.”, in tale situazione potete procedere ugualmente al pagamento e verrà regolarmente riconosciuto il credito sul Portafoglio che state caricando.

Condividi l'articolo