
ASSISTAL è partner di Heat Pump Technologies, la prima Exhibition and Conference internazionale dedicata alle pompe di calore e alle tecnologie connesse che rendono possibile la transizione energetica, in programma il 2 e 3 aprile 2025 a Milano.
Organizzata da RX Italy presso Allianz MiCo Milano (GATE 3, Viale Eginardo, 29) nasce dall’expertise e dalla conoscenza del mercato di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione leader nell’impiantistica civile e industriale, delle energie rinnovabili e del mondo acqua.
La sfida della decarbonizzazione e il ruolo delle pompe di calore saranno il tema centrale di Heat Pump Technologies. Due giornate di aggiornamento professionale, dedicate all’intera filiera, offriranno un’opportunità unica per approfondire i possibili scenari, fornire spunti strategici e individuare le tendenze emergenti, grazie alla partecipazione di keynote speaker di rilievo internazionale.
Nell’area espositiva saranno presentate le ultime tecnologie e soluzioni per ridurre i consumi energetici e rispettare l’ambiente garantendo il massimo comfort, beneficiando di una formula di partecipazione particolarmente agevole pensata per ridurre l’impegno organizzativo e massimizzare le opportunità di incontro.
In questo appuntamento, ASSISTAL sarà presente allo stand J24 e organizzerà un convengo dal titolo “La climatizzazione degli edifici pubblici: il ruolo delle pompe di calore” in programma il 2 aprile alle ore 13.30 (Key Partner room 2).