ASSISTAL ha stipulato una convenzione con Warrant Hub (Tinexta Group) per servizi di consulenza e assistenza alle imprese associate nel reperimento e utilizzo di agevolazioni attraverso strumenti quali il Piano Transizione 4.0 (credito d’imposta per investimenti in beni strumentali, credito d’imposta formazione 4.0 e altri strumenti del Piano Nazionale).
Warrant Hub (Tinexta Group) è in grado di offrire servizi integrati a supporto dei progetti di sviluppo industriale.
Per supportare i progetti di ricerca, sviluppo e innovazione, gli investimenti produttivi e di digitalizzazione, il team di Warrant Hub mette a disposizione delle imprese associate ad ASSISTAL, la sua esperienza in ambito di finanza agevolata e le sue competenze tecniche e tecnologiche.
Warrant Hub è partner di Confindustria e di 15 Associazioni Territoriali del Sistema che propongono i servizi Warrant Hub ai loro Associati.
I SERVIZI PER LE IMPRESE ASSOCIATE AD ASSISTAL:
- Assistenza e consulenza in materia di agevolazioni fiscali e finanziarie;
- Studio/confronto su normative e bandi relativi alla finanza agevolata d’impresa;
- Informazione tempestiva sui nuovi bandi e opportunità di finanziamento;
- Consulenza di primo orientamento per accedere a contributi e/o incentivi finanziari e/o fiscali previsti da leggi nazionali e regionali e/o altre normative comunitarie.
I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE
- Sfruttare al meglio i progetti delle imprese integrandoli nel mondo della Finanza Agevolata;
- Aiutarle nel districato mondo normativo delle agevolazioni.
Le imprese associate, per tutto il periodo di validità della Convenzione, avranno a disposizione uno sportello di consulenza per la valutazione di progetti e opportunità.
Per informazioni e richiedere un incontro con gli specialisti di Warrant Hub, scrivere a: a.capogrossi@assistal.it